Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Rebrov: "Un onore affrontare la Juve. CR7? Spero giochi"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/11/2020 alle 15:27 GMT+1

L'allenatore del Ferencvaros, prossimo avversario dei bianconeri in Champions: "I miei giocatori sono pronti al 100%. Fisicamente stiamo bene, siamo ben preparati"

Ferencvaros TC coach Sergii Rebrov

Credit Foto Imago

"E' un grande onore affrontare giocatori del genere in uno stadio del genere, era il sogno di tutti noi".
Nella consueta conferenza stampa della vigilia, Sergei Rebrov invita il Ferencvaros a godersi l'atmosfera della Champions. Dopo Barcellona e Dinamo Kiev, gli ungheresi affronteranno la Juventus di Andrea Pirlo, attesa mercoledì alla "Puskas Arena" di Budapest. L'allenatore ucraino continua:
"E' un grande onore rappresentare l'Ungheria e il Ferencvaros in questa competizione ma è anche una responsabilità. Ci saranno quasi 20mila persone a sostenerci e siamo pronti a giocare una bella partita".
"La partita contro la Dinamo, soprattutto il secondo tempo, può darci fiducia. Tutti sanno che stiamo giocando contro le migliori squadre europee, ma i miei giocatori sono pronti al 100% per questo. Fisicamente stiamo bene, siamo ben preparati.
Tutti vogliono davvero mettersi alla prova contro giocatori come Cristiano Ronaldo che spero davvero di vedere in campo domani.
picture

Juventus, le avversarie nel girone G di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità