Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League: Ufficiale: Lipsia-Liverpool si giocherà a Budapest martedì 16 febbraio (ore 21:00)

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/02/2021 alle 20:10 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Sarà la "Puskas Arena" di Budapest ad ospitare la sfida d’andata degli ottavi di Champions League fra Lipsia e Liverpool in programma martedì 16 febbraio alle ore 21:00. La decisione si è resa necessaria per lo stop da e verso il Regno Unito imposto dal governo tedesco fino al 17 febbraio.

Puskás Aréna

Credit Foto Getty Images

Sarà Budapest ad ospitare la sfida d’andata degli ottavi di Champions League fra Lipsia e Liverpool. Lo ha ufficializzato la UEFA con una nota ques’oggi. La partita andrà regolarmente in scena martedì 16 febbraio alle ore 21, ma invece che in Germania alla Red Bull Arena si giocherà in campo neutro alla "Puskas Arena" di Budapest. Una decisione che si è ritenuta provvidenziale dopo le restrizioni del governo tedesco per contrastare la pandemia Covid-19 da e per il Regno Unito fino al 17 febbraio.

Calendario e risultati

La nota della UEFA

"L'UEFA conferma che la partita d'andata degli ottavi di finale di Champions League tra RB Lipsia e Liverpool avrà luogo alla Puskas Arena di Budapest. La data della gara (16 febbraio 2021) e l'orario del calcio d'inizio (21.00) rimarranno gli stessi. L'UEFA ringrazia il Lipsia e il Liverpool per la loro stretta collaborazione e assistenza nel trovare una soluzione al problema, così come la Federcalcio ungherese per il suo sostegno e per aver accettato di ospitare la partita in questione".
picture

Klopp: "Fare i furbi per cercare un rigore? Mai detto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità