Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La moviola di Barcellona-PSG: contatto De Jong-Kurzawa, c'è rigore

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/02/2021 alle 22:53 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Gli episodi da moviola della sfida fra Barcellona e PSG, match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League arbitrato dall'olandese Kuipers.

Il contatto fra Kurzawa e De Jong che è costato il rigore, Barcellona-PSG

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Barcellona e PSG (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League arbitrato dal signor Kuipers. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al "Camp Nou" di Barcellona.

Classifiche e risultati

La moviola LIVE di Barcellona-PSG (arbitro Kuipers)

- 26 RIGORE PER IL BARCELLONA! De Jong taglia in area per ricevere un lancio dalle retrovie di Messi, l’olandese ingaggia un duello in velocità con Kurzawa che lo tocca sul ginocchio, l’olandese sentendosi toccare crolla a terra e Kujpers concede il rigore senza troppe esitazioni. I primi replay sembrano lasciare molti dubbi con De Jong che sembra inciampare da solo ma è dalla telecamera da dietro che si vede come in realtà il terzino francese colpisca e sbilanci l’olandese che sentendosi scalciare va a terra. Rigore giusto e trasformato in maniera impeccabile da Messi.
- 43’ KUIPERS GRAZIA GANA GUEYE’, A RISCHIO SECONDO GIALLO! Grosse proteste di Busquets e compagni che chiedono il secondo giallo per Gana Gueye’, autore di un intervento in ritardo in mezzo al campo. Kuipers opta per il richiamo verbale ed è un lusso per il PSG perché ha rischiato veramente il doppio giallo. Non è un caso che Pochettino – annusato il pericolo - decida di lasciarlo negli spogliatoi, e rimpiazzarlo a inizio ripresa con l’ex United Herrera.
- 64’ REGOLARE IL 2-1 DI MBAPPE’ – Su un lancio dal cerchio di centrocampo di Paredes, Florenzi scatta sul filo del fuorigioco entra in area e pennella un cross rasoterra per Mbappé che con Ter Stegen fuori causa può insaccare il gol del 2-1. Una rete regolare perché la posizione dell’ex romanista è regolare, a tenerlo in gioco sembrerebbe essere Piqué.
picture

Koeman: "Messi è un vincente, abbiamo bisogno di lui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità