Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PSG, Tuchel: Allegri al suo posto o un traghettatore?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/10/2020 alle 13:03 GMT+2

La sconfitta contro il Manchester United potrebbe costare caro al tecnico: l'ex allenatore della Juventus è il preferito, ma occhio all'ipotesi Thiago Motta fino a fine stagione.

Massimiliano Allegri

Credit Foto Getty Images

La sconfitta contro il Manchester United potrebbe essere stata la classica goccia che fa traboccare il vaso. Sì, perché da tempo si parla di una panchina di Tuchel più che traballante: colpa di un avvio di stagione negativo (raddrizzato quantomeno in Ligue 1), di uno spogliatoio che non sembra in pugno e delle frizioni con Leonardo in merito al mercato estivo. La partenza zoppicante in Champions League, in un girone complicato con Red Devils e Lipsia, può rappresentare il momento definitivo di rottura tra il tecnico e la società. Il preferito, in caso di addio di Tuchel, è uno solo e non potrebbe essere altrimenti: Max Allegri, a cui il periodo sabbatico inizia a stare stretto. Ma l'ex allenatore della Juventus non è l'unica ipotesi.
Dalla Francia, e in particolare da L'Equipe TV, filtra però un altro nome, più per il breve periodo che per il futuro: Thiago Motta. L'ex tecnico del Genoa sarebbe già stato contattato dalla dirigenza per il ruolo di traghettatore fino al termine della stagione: al momento il PSG non vorrebbe pagare un altro allenatore top come Massimiliano Allegri. Insomma, il tema è caldo nella capitale francese: Tuchel è in bilico.
picture

Un anno fa l'ultima conferenza di Allegri con la Juve: "I capelli? Non li ho più, meglio tagliare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità