Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Real Madrid-Inter, Zidane: "È una finale e vogliamo vincerla"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/11/2020 alle 15:03 GMT+1

Il tecnico del Real Madrid carica i suoi in vista del big match con i nerazzurri: "La Champions rimane un nostro obiettivo. Se perdo rischio? Non ci penso". E su Conte: "Non mi sorprende che sia diventato un allenatore, con lui ho un ottimo rapporto".

Zinedine Zidane

Credit Foto Getty Images

"L'Inter la conoscimo bene, è una squadra molto fisica che gioca bene a calcio. Sarà un'altra partita difficile. Per noi è una finale ed è così che la prenderemo. Sono tre punti e vogliamo andare a prenderceli". Alla vigilia della sfida contro i nerazzurri, già decisiva per il futuro del Real Madrid in Champions League, il tecnico dei Blancos Zinedine Zidane carica la squadra e si aspetta una reazione dopo le brutte figure rimediate contro Shakhtar Donetsk e Borussia Moenchengladbach: "I giocatori devono dare tutto e dimostrare perché giocano per questo club", le parole di Zizou.

Sul possibile tridente Benzema-Asensio-Hazard

"Sicuramente possono segnare un'epoca qui. Tutti e tre faranno cose importanti, vincendo tanto".

Sulle motivazioni in Europa

"Tutti possono avere un'opinione. L'anno scorso non abbiamo vinto la Champions, ma quest'anno è un obiettivo che abbiamo in mente. La puntiamo di nuovo, nonostante quello che la gente possa pensare da fuori".

Panchina a rischio in caso di ko?

"Non ci penso, penso solo a dare tutto con l'Inter e a vincere. Il resto è inevitabile".

Su Antonio Conte

"È normale che sia diventato un allenatore, non mi sorprende. Il rapporto con lui è ottimo, anche se è vero che non siamo in contatto regolarmente. Quando mi stavo preparando per diventare allenatore, ero andato a vedere la sua Juventus".
picture

Djokovic, Bolt, Zidane: le 10 squalifiche più incredibili nella storia dello sport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità