Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Donnarumma: "Io infelice a Parigi? Mi viene da ridere..."

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 16/12/2023 alle 18:40 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Dopo la partita vinta dal PSG sul Manchester City per 2-0, Gigio Donnarumma ha voluto smentire le insistenti voci riguardo la sua presunta infelicità a Parigi.

Gianluigi Donnarumma face à Raheem Sterling lors de PSG-Manchester City

Credit Foto Getty Images

Serata da incorniciare per Gigio Donnarumma: esordio in Champions tra i pali del PSG, vittoria e clean sheet contro uno dei più temibili avversari del calcio mondiale. Il City di Pep Guardiola, dopo la vittoria di misura nel big match contro il Chelsea, ha ceduto il passo a Messi e compagni. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il portiere dei parigini ha smentito le voci riguardanti presunte controversie con la società. Ecco le sue parole.

Sull'esordio in Champions

"Sognavo una serata così e l'ho realizzata. È stata una gioia immensa. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine da mio padre a mia mamma e alla mia fidanzata, perché non è stato un periodo facile. Ne sono uscito perché ho una famiglia incredibile. Ero sereno e sapevo che me lo sarei goduto insieme a loro".

Giocare con Messi, Mbappé e Neymar

"È fantastico giocare con questi campioni. È incerdibile. Ti fanno crescere. Complimenti anche a Leo per il suo primo gol. È un fenomeno e non c'è niente da dirgli, solo da fargli i complimenti".

Sul presunto mal di pancia a Parigi

"Mi viene da ridere. Ogni volta che apro il telefono ne leggo tantissime e mi faccio una risata. Conosco la mia forza e so chi sono. Non c'è nessun problema, io sono qua e sono felice di essere qua. Mi faccio una risata quando leggo queste scemenze sui social".
picture

Mattarella: "Grazie Donnarumma per quelle parate"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità