Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, rissa Donnarumma-Neymar in spogliatoio dopo Real Madrid-Paris Saint-Germain

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/03/2022 alle 08:50 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Attimi di frustrazione nello spogliatoio del Paris Saint-Germain subito dopo la sconfitta negli ottavi di Champions League contro il Real Madrid di Ancelotti. Gigio Donnarumma e Neymar si sarebbero messi le mani addosso, costringendo il resto dello spogliatoio parigino a dividerli. I due si sono rinfacciati i rispettivi errori in occasione di 1° e 2° gol firmati Benzema.

Donnarumma: "Playoff? Ci penso, l'Italia deve fare il Mondiale"

Una notte da dimenticare per il Paris Saint-Germain. La squadra di Mauricio Pochettino si sta ancora leccando le ferite per la sconfitta in rimonta contro il Real Madrid agli ottavi di Champions League. Una gara di ritorno controllata per 60' da Messi e compagni, fino alla zampata velenosa del solito Karim Benzema. Il 3-2 complessivo condanna la banda parigina all'eliminazione. E come riporta Marca, i segni di una notte maledetta si sarebbero protratti anche nella mesta ritirata verso gli spogliatoi. Alle sfuriate del presidente Nasser Al-Khelaifi nei confronti di arbitri e dipendenti, sarebbe anche seguito un acceso confronto tra i giocatori.
Secondo il quotidiano spagnolo infatti, una lite tra Neymar e Gigio Donnarumma sarebbe scoppiata al rientro nei box parigini: il primo avrebbe rinfacciato al secondo tutte le colpe (evidenti) in occasione del primo gol di Benzema, mentre Gigio avrebbe risposto addossando a O'Ney le responsabilità del secondo gol merengue, nato proprio da una sua palla persa.
picture

Neymar (l.) und Lionel Messi nach dem Achtelfinal-Rückspiel in Madrid

Credit Foto Getty Images

I due sarebbero persino arrivati a mettersi le mani addosso, costringendo il resto dello spogliatoio a separarli con la forza. Sarà dunque un rientro lungo, lunghissimo per il PSG nella capitale francese: gli uomini di Pochettino, dopo un'ennesima campagna acquisti faraonica, dovranno competere esclusivamente per la Ligue 1.
picture

Mbappe e Lewandowski in coro: “Mondiale ogni due anni? Impossibile”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità