Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Vlahovic dopo Villarreal-Juventus: "Esultanza diretta a un mio famigliare. Del Piero? Nessun paragone"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/02/2022 alle 01:34 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Sky subito dopo il fischio finale di Villarreal-Juventus, andata degli ottavi di finale di Champions League. I Bianconeri agguantano il pareggio grazie al gol del serbo dopo soli 33'' di gioco. "Dobbiamo trovare più continuità ma penso che abbiamo fatto una buona partita", ha commentato Vlahovic.

Allegri: "Rimpianti per gol preso in quel modo, ritorno sarà una finale"

Esordio di Champions League agrodolce per Dusan Vlahovic: il numero 7 bianconero ha conficcato gli artigli nella difesa del Villarreal dopo appena 33'' dall'inizio del match, ma la Juventus non è riuscita a scongiurare il pareggio di Dani Parejo al 67'. Vlahovic e compagni affronteranno gli spagnoli il 16 marzo, nel ritorno degli ottavi. Intervistato ai microfoni di Sky, l'attaccante della Juve ha analizzato a caldo la partita. Alvaro Morata invece, ha detto la sua sul calo bianconero del secondo tempo davanti alle telecamere di SportMediaset.

Sull'esordio in Champions League

"E' una cosa bellissima, era veramente emozionante giocare stasera. Non sono contentissimo al 100% perché non abbiamo vinto. Avevamo la possibilità e resta il rammarico. Andiamo avanti a testa alta".
picture

Dusan Vlahovic avec la Juventus contre Villarreal, 2022

Credit Foto Getty Images

Il gol più veloce nella storia della Juventus appartiene a Del Piero...

"Del Piero è una leggenda, un'icona. Non voglio paragonarmi con nessuno perché non è possibile".

Sull'esultanza

"L'ho fatto anche prima non so perché si vogliono fare delle polemiche. Non leggo i giornali, io sto cercando di migliorare giorno dopo giorno mantenendo i piedi per terra. Era un gesto per un membro della mia famiglia".
picture

Dusan Vlahovic esulta dopo il gol dopo 31", Villarreal-Juventus, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sul calo del secondo tempo

"Dobbiamo trovare più continuità ma penso che abbiamo fatto una buona partita. C'è rammarico ma guardiamo avanti perché ci aspetta un'altra partita che puntiamo a vincere a prescindere dall'avversario".

Morata: "Il ritorno è tutto da giocare"

"Sto bene, abbiamo fatto un grande sforzo e dispiace non aver vinto. Abbiamo avuto delle occasioni ma così è il calcio. Loro hanno giocato bene, una partita fisica. Per il ritorno è tutto da giocare. Il calo nella ripresa? Tante partite portano uno sforzo incredibile. Ora dobbiamo recuperare e pensare al campionato. Abbiamo fatto un passo avanti come squadra e come gruppo, ora affrontiamo le difficoltà in modo diverso".
picture

Morata a duello con Capoue Villarreal-Juventus - Champions League 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Un passo avanti?

"Sì, sicuramente. Dopo il sorteggio tanti dicevano che saremmo passati ma il Villarreal ha vinto l'Europa League e sta risalendo in campionato. Tutti possono creare problemi in Champions, ci vorrà una grande partita al ritorno".
picture

Ancelotti su Benzema: "Come il vino, invecchiando migliora"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità