Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Malmoe, formazioni ufficiali: giocano Kean, Arthur, Rugani e De Winter, Allegri fa turnover

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/12/2021 alle 17:44 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Massimiliano Allegri e Jon Dahl Tomasson per il match dell'Allianz Stadium valido per la sesta e ultima giornata del Girone H. Calcio d'inizio alle ore 18.45. Arbitra l'incontro il bielorusso Irfan Peljto.

Moise Kean durante Juventus-Genoa - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

La Juventus ospita il Malmö di Jon Dahl Tomasson all'Allianz Stadium in un match valido per la sesta e ultima giornata del Girone H di Champions League. Calcio d'inizio alle ore 18.45. Già certi della qualificazione agli ottavi di finale, i bianconeri di Massimiliano Allegri hanno ancora la possibilità di : per centrare l'obiettivo deve ottenere un risultato migliore del Chelsea, impegnato in contemporanea sul campo dello Zenit San Pietroburgo, quindi vincere e sperare che i Blues non vincano oppure pareggiare e sperare in un ko della squadra di Tuchel. L'incontro sarà arbitrato dal bielorusso Irfan Peljto. Nel match d'andata la Juve si impose con un secco 3-0 grazie ai gol di Alex Sandro, Dybala e Morata.

Juventus-Malmoe: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Winter, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Kean. All.: Allegri.
MALMÖ (4-4-2): Diawara; Moisander, Ahmedodzic, Nielsen, Olsson; Berget, Christiansen, Innocenti, Rakip; Birmancevic, Colak. All.: Tomasson.
ARBITRO: Irfan Peljto (Bielorussia).
picture

Rabiot: "I fischi? Sono un professionista, so come funziona"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità