Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PSG-Real Madrid, Ancelotti: "Prestazione non buona, a Madrid sarà diverso". Donnarumma: "Ci sentiamo forti"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/02/2022 alle 23:45 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico del Real Madrid commenta ai microfoni di Mediaset la sconfitta contro il PSG nel match d'andata degli ottavi di finale: "Abbiamo le carte in regola per giocarci la qualificazione, se fossimo stati un po' più svegli nel finale sarebbe finita 0-0". Donnarumma: "Ci sentiamo forti, dando il 100% possiamo battere tutti. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo".

Carlo Ancelotti durante PSG-Real Madrid - Champions League 2021-22

Credit Foto Getty Images

"La prestazione non è stata buona, ma al ritorno sarà un'altra gara. Loro hanno meritato di vincere, Mbappé può creare sempre opportunità. Siamo dispiaciuti, poteva finire 0-0 se fossimo stati un po' più svegli nel finale". Ai microfoni di Mediaset, Carlo Ancelotti commenta così la sconfitta del suo Real Madrid contro il Paris Saint Germain a Parigi nel match d'andata degli ottavi di finale di Champions League. "Abbiamo sofferto la pressione - prosegue l'allenatore dei Blancos - non siamo usciti da dietro con la palla. Abbiamo creato poco, ma c'è il ritorno".
Sulla prova di Benzema: "Non siamo riusciti ad arrivare agli attaccanti, abbiamo sofferto dietro, abbiamo sbagliato tanti passaggi e per questo non abbiamo giocato bene davanti. A Madrid dovremo fare una partita diversa come intensità, con e senza la palla. Servirà aggressività per la rimonta, ma anche equilibrio: loro sono pericolosi in contropiede, abbiamo tutto per giocarcela".
picture

Gianluigi Donnarumma esulta dopo il gol di Mbappé - PSG-Real Madrid - Champions League 2021-22

Credit Foto Getty Images

Donnarumma: "Ci sentiamo forti, possiamo battere tutti"

Gianluigi Donnarumma ha commentato così ai microfoni di Mediaset il successo sul Real Madrid nel match d'andata degli ottavi di Champions League: "Grande soddisfazione, è mancato solo il gol prima, poi ci ha pensato Kylian (Mbappé, ndr). Siamo contentissimi, ora pensiamo al campionato ma anche a Madrid perché sarà un'altra grande partita. Ci sentiamo forti, dando il cento per cento possiamo battere tutti. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo e di questa società. Messi e il rigore sbagliato? Su Leo non ho niente da dire, capita a tutti. Sappiamo tutti chi è Leo Messi. Abbiamo tanti campioni che possono risolvere la partita. Ci ha pensato Kylian, abbiamo fatto tutti una gara incredibile".
picture

Mbappe e Lewandowski in coro: “Mondiale ogni due anni? Impossibile”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità