Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Real Madrid, Ancelotti: "Benzema super, ma la sfida non è chiusa. Loro sono i campioni"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/04/2022 alle 23:43 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Le parole di Carlo Ancelotti e Karim Benzema al termine della sfida tra Real Madrid e Chelsea, match valido per l'andata dei quarti di finale. Gli spagnoli hanno vinto per 3-1 grazie alla tripletta di "The Dream".

Carlo Ancelotti

Credit Foto Getty Images

Un'altra notte di gala in Champions League per Carlo Ancelotti e il Real Madrid. Gli spagnoli espugnano Stamford Bridge rifilando al Chelsea un 3-1 pesante e anche se non vige più la regola dei gol in trasferta si tratta di un vantaggio nettissimo in vista della partita di ritorno al Bernabeu. Mattatore assoluto è stato Karim Benzema, capace di segnare un'altra tripletta dopo quella realizzata agli ottavi contro il PSG. Di lui e del match ha parlato proprio l'allenatore italiano nel post partita.
picture

Allegri: "Real-PSG ci serva da lezione: bisogna..."

"Abbiamo sfruttato il nostro coraggio, i nostri attaccanti erano in una serata di grazia e siamo stati bravi a colpire in contropiede. Vinicius e Karim sono stati magnifici, ma anche Valverde che ha aiutato molto nelle transizioni. Vogliamo giocare la stessa partita al Bernabeu. Abbiamo mostrato una buona organizzazione. Benzema spicca quando fa gol, ma aiuta molto nel gioco della squadra. È molto difficile marcarlo, si muove molto. Sono prudente, sì. Penso che il Chelsea non abbia mostrato il suo lato migliore per merito del Real Madrid, ma il calcio cambia molto rapidamente. Loro sono i vincitori dell'ultima Champions League".
picture

Crack PSG: 11 anni di spese folli e fallimenti in Champions

Queste invece le parole di Benzema: "Un'altra notte magica dopo quella vissuta contro il PSG. Le cose vanno bene, abbiamo giocato alla grande dal primo minuto. Siamo stati bravi, lottando fino alla fine e quando il Real Madrid gioca così è una grande cosa. I tre gol segnati sono molto importanti. Sono più contento del terzo che degli altri, perché stavo ancora pensando a quello che avevo sbagliato in precedenza. Ancelotti è uno dei migliori allenatori al mondo, abbiamo molta fiducia in lui. Ora c'è ancora il ritorno e faremo di tutto per passare".
picture

Benzema: "Tripletta al PSG indimenticabile. Ancelotti mi dà tanta fiducia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità