Champions League - Dinamo Zagabria-Milan, formazioni ufficiali: torna Tonali, De Ketelaere titolare

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Ante Čačić e Stefano Pioli per Dinamo Zagabria-Milan, match valido per la quinta giornata della fase a gironi. Nei rossoneri torna titolare Sandro Tonali, che aveva saltato l'ultima di campionato, mentre sulla trequarti agiranno Rebic e De Ketelaere con Leao. Panchina per Brahim Diaz.

Il tributo di Ancelotti a Sacchi: "Sei stato un maestro fantastico"

Video credit: SNTV

Serata decisiva per il Milan e il suo futuro in Champions League. I rossoneri scendono in campo a Zagabria contro la Dinamo per la quinta giornata del gruppo E e hanno bisogno di fare punti - dopo le due sconfitte contro il Chelsea - per sperare nel passaggio agli ottavi di finale. La sfida dell'andata, giocata a San Siro, finì 3-1 per la squadra di Pioli con le reti di Giroud (rigore), Saelemaekers e Pobega e di Oršić per gli ospiti. Vediamo le formazioni ufficiali delle due squadre.

Le formazioni ufficiali di Dinamo Zagabria-Milan

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2) - Livaković; Ristovski, Šutalo, Perić; Moharrami, Ivanušec, Mišić, Ademi, Ljubičić; Oršić; Petković. All.: Čačić.
MILAN (4-2-3-1) - Tătărușanu; Kalulu, Gabbia, Kjær, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Rebić, De Ketelaere, Leão; Giroud. All.: Pioli.
ARBITRO: Szymon Marciniak (Polonia).
picture

Ancelotti: "Casemiro? Persona squisita, gli auguriamo il meglio"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità