Inter-Viktoria Plzen: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv e live streaming

CHAMPIONS LEAGUE - Sfida decisiva per i nerazzurri a San Siro: in caso di successo contro i cechi la qualificazione agli ottavi di finale diventerà aritmetica. Il match è in programma mercoledì 26 ottobre con calcio d'inizio alle ore 18.45. La partita sarà arbitrata dallo svedese Andreas Ekberg.

Inzaghi: "In Spagna si ricorderanno di noi, ora l'ultimo passo"

Video credit: Eurosport

Un San Siro tutto esaurito fa da cornice a Inter-Viktoria Plzen, match valido per la quinta giornata del Girone C di Champions League 2022-23. La partita è in programma mercoledì 26 ottobre con calcio d'inizio alle ore 18.45. I nerazzurri, reduci dal rocambolesco successo per 4-3 contro la Fiorentina al Franchi grazie a un gol di Mkhitaryan al 95', hanno a disposizione un vero e proprio match point per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale: basterà battere la formazione ceca con qualsiasi risultato. In caso di pareggio, invece, tutto dipenderà dal risultato del Barcellona, impegnato contro il Bayern Monaco. Nel match d'andata l'Inter si era imposta 2-0 sul Viktoria Plzen con un gol per tempo (Dzeko e Dumfries).

Inter-Viktoria Plzen: le probabili formazioni

INTER (3-5-2) - Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1) - Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Holik, Vlkanova, Mosquera; Chory. All.: Bilek.
ARBITRO: Andreas Ekberg (Svezia).
picture

L'esultanza di Denzel Dumfries ed Edin Dzeko durante Viktoria Plzen-Inter - Champions League 2022-23

Credit Foto Getty Images

Inter-Viktoria Plzen: dove vederla in tv e live streaming

Inter-Viktoria Plzen sarà trasmessa in diretta su Amazon Prime Video, disponibile tramite app su smart tv, smartphone, tablet e pc. Il sito e la app di Eurosport vi offriranno la diretta scritta della partita con aggiornamento in tempo reale.

Inter-Viktoria Plzen: le statistiche

Inter e Viktoria Plzen si affrontano per la seconda volta nelle coppe europee. L'unico precedente è quello del match d'andata, vinto 2-0 dai nerazzurri che si erano imposti grazie alle reti di Dzeko e Dumfries.
picture

Inter, Skriniar sul rinnovo: "Quando sarà il momento lo saprete da me"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità