Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli-Eintracht, nuovo ribaltone: ora il Prefetto vieta i biglietti ai residenti a Francoforte

Stefano Fonsato

Pubblicato 12/03/2023 alle 19:10 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Incredibili, nuovi sviluppi della querelle riguardante la trasferta a Napoli dei tifosi del club tedesco impegnato contro la band di Luciano Spalletti nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo il 2-0 partenopeo dell'andata firmato Victor Osimhen e Giovanni Di Lorenzo. Ora il Prefetto vieta la vendita dei biglietti ai residenti di Francoforte.

Spalletti su Kvara: "Suo post per la Georgia va applaudito più di un gol"

Incredibili, nuovi sviluppi circa querelle riguardante la trasferta a Napoli dei tifosi del club tedesco impegnato contro la band di Luciano Spalletti nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo il 2-0 partenopeo dell'andata firmato Victor Osimhen e Giovanni Di Lorenzo. Ora il Prefetto di Napoli vieta la vendita dei biglietti ai residenti di Francoforte.

Tifosi Eintracht e trasferta a Napoli: nuovo, clamoroso ribaltone

Una decisione che, di fatto, ribalta la sentenza del Tar della Campania, che nelle ultime ore aveva invece accolto il ricorso dell'Eintracht Francoforte dichiarando "illegittimo (e sospendendo, ndr) il divieto di vendita dei tagliandi ai sostenitori residenti in Germania". Sono attese nuove, inevitabili polemiche sulla questione riguardante il match in programma mercoledì 15 marzo alle 21 allo stadio "Diego Armando Maradona".
picture

Il tributo di Ancelotti a Sacchi: "Sei stato un maestro fantastico"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità