Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bayern Monaco-Lazio, le formazioni ufficiali: Pellegrini al posto di Hysaj, Dier dietro con De Ligt

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/03/2024 alle 20:05 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Thomas Tuchel e Maurizio Sarri per il ritorno degli ottavi di finale (andata vittoria 1-0 Lazio). Calcio d'inizio ore 21:00 Allianz Arena, Monaco di Baviera. L'arbitro è Slavko Vincic (Slovenia).

Sarri: "Dobbiamo essere inc****ti, non possiamo difenderci 100 minuti"

La Champions League 2023/24 si appresta a entrare nel vivo, con le prime squadre che si qualificheranno ai quarti di finale. Cerca il colpaccio la Lazio che dopo l'1-0 dell'andata, cerca a Monaco di Baviera contro il Bayern Monaco quello che sarebbe solo il suo secondo accesso nella storia a questa fase della principale competizione europea per club. Tuchel invece prova a ribaltare il risultato dell'andata e dare un senso al suo finale di stagione, che lo vede inseguire il Bayer Leverkusen anche in Bundesliga. Queste le scelte ufficiali dei due tecnici per questo ritorno degli ottavi di finale di Champions.

Bayern Monaco-Lazio: le formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-2-3-1) - Neuer; Kimmich, Dier, De Ligt, Guerreiro; Pavlovic, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. All.: Tuchel.
LAZIO (4-3-3) - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
ARBITRO: Slavko Vincic (Slovenia).
picture

Sarri: "Dobbiamo essere inc****ti, non possiamo difenderci 100 minuti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità