Eurosport
Champions League - Lussazione alla spalla per Bellingham! A rischio Real Madrid-Braga per l'inglese
Di
Pubblicato 06/11/2023 alle 19:06 GMT+1
CHAMPIONS LEAGUE - Infortunatosi contro il Rayo Vallecano in campionato, Jude Bellingham potrebbe saltare la prossima del Real Madrid in Champions. In realtà, fanno sapere da Madrid, è solo una piccola lussazione alla spalla destra, ma il britannico ha comunque avvertito molto dolore. Ecco che Ancelotti potrebbe concedere un po' di riposo all'ex Dortmund con Brahim Diaz pronto a fare il titolare.
Ancelotti: "Bellingham è un giocatore raro. Sta sorprendendo tutti"
Video credit: SNTV
13 gol in 14 partite per Jude Bellingham che, però, ha un po' deluso nel pareggio casalingo contro il Rayo Vallecano. Solo 0-0 per il Real Madrid che ha perso la vetta della classifica in favore del Girona, vittorioso anche nell'ultimo week end, col Barcellona che è tornano a -2 dai blancos in classifica. C'è un però sulla prestazione così così del britannico, ovvero un infortunio che ha patito durante l'inizio di match a causa dello scontro con Palazón. Dal Real Madrid hanno fatto sapere che, da quella caduta, Bellingham ha rimediato una lieve lussazione alla spalla, cosa che ha provocato ovviamente dolore, ma che non ha impedito al classe 2003 di proseguire nel match.
Dagli esami strumentali eseguiti in mattinata non sono state evidenziate lesioni, ma resta un po' di dolore per l'ex Borussia Dortmund che potrebbe ricevere così un po' di riposo. All'orizzonte c'è il ritorno di Champions con lo Sporting Braga, in casa, che potrebbe portare il Real Madrid matematicamente agli ottavi di finale anche solo in caso di pareggio. Ecco che Ancelotti potrebbe quindi concedere una giornata di pausa al britannico che, finora, ha giocato tutte le partite tranne quella con il Las Palmas. Dai giornali spagnoli è già partita la toto-formazione, col tecnico italiano che potrebbe passare al 4-2-3-1 con Joselu unica punta e Brahim Diaz rispolverato come trequartista.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/06/15/3727423-75838388-2560-1440.jpg)
Bellingham, omaggio a Zidane: "Un onore indossare la sua maglia numero 5"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità