Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, l'infermeria si svuota: Samuel Chukwueze, Theo Hernandez e Christian Pulisic recuperano per il PSG

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/11/2023 alle 13:47 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Buone notizie per il Milan dall'infermeria rossonera. Nella seduta mattutina di allenamento del 5 novembre, si sono rivisti in gruppo Samuel Chukwueze, Theo Hernandez e Christian Pulisic: tre pedine fondamentali, recuperate così in vista del big match di martedì 7 novembre contro il PSG. Una sfida chiave per il cammino europeo del Diavolo...

Pioli: "PSG ora è squadra vera ma siamo il Milan e giocheremo a testa alta"

Se la situazione sul campo non ha sorriso granché al Milan nell'ultima settimana, col k.o. casalingo contro l'Udinese a far scivolare i rossoneri a -6 dall'Inter e in attesa delle sfide di Juventus e Napoli, le buone notizie arrivano però dall'infermeria. Nell'allenamento mattutino di domenica 5 novembre si sono infatti rivisti in gruppo diversi protagonisti del Diavolo, club "da record" quanto a infortuni stagionali con ben 19 (di cui 12 di natura muscolare). I potenziali recuperi di tre pedine fondamentali, potrebbero però aiutare mister Pioli in vista del big match europeo col PSG.
Nella mattinata odierna, a Milanello c'è stata seduta di scarico per quei giocatori che hanno disputato la sfida con l'Udinese, ma anche una sessione di gruppo tra chi non ha invece giocato e in cui si sono rivisti Samuel Chukwueze, Theo Hernandez e Christian Pulisic. Recuperi fondamentali per il Milan, che già da martedì 7 novembre dovrà cercare di invertire la rotta in UEFA Champions League, visto l'ultimo posto provvisorio (con 2 punti) nel Girone F. Certo, l'avversario di giornata è il più tosto del gruppo: il PSG di Kylian Mbappé, impostosi 3-0 nella gara d'andata.
picture

Pioli: "0 gol segnati? E' il problema da risolvere ma il girone è aperto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità