Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Victor Osimhen vola con i tifosi del Napoli, ma sarà in Germania per motivi personali

Daniele Fantini

Aggiornato 24/10/2023 alle 14:21 GMT+2

CALCIO, CHAMPIONS LEAGUE - Anche se infortunato, Victor Osimhen si è imbarcato all'alba a Capodichino, volando con i tifosi verso la Germania. Non sarà però con la squadra in occasione della partita di Champions contro l'Union Berlino, come riportato dai primi rumors, ma il viaggio è legato a motivi familiari e personali.

Garcia: "So che i tifosi fanno rinunce per esserci, solo ammirazione"

Victor Osimhen, costretto ai box per un infortunio muscolare, si è imbarcato all'aeroporto di Capodichino verso la Germania. Il centravanti nigeriano ha volato in compagnia dei tifosi partenopei, che ne hanno approfittato per scattare un selfie. Dalle immagini che circolano in rete, Osimhen è sembrato felice, sorridente e disponibile a soddisfare le richieste di tutti i fan.
A dispetto dei primi rumors emersi in mattinata, il viaggio di Osimhen non è legato al desiderio di essere con la squadra in occasione della partita di Champions League contro l'Union Berlino, già cruciale per il passaggio alla fase a eliminazione diretta. Secondo le informazioni raccolte in loco da Sky Sport, l'attaccante nigeriano sarebbe volato in Germania per motivi personali. Osimhen seguirà la gara di Champions in televisione e farà poi rientro in Italia per assistere, dalla tribuna, al big match di domenica contro il Milan.
picture

De Laurentiis: "Conte al Napoli? Pettegolezzo che mi infastidisce"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità