Eurosport
Inter-Bayern Monaco, moviola: contatto Thuram-Goretzka in area, è rigore? Tutti gli episodi del Meazza
Di
Aggiornato 16/04/2025 alle 23:02 GMT+2
CHAMPIONS LEAGUE - Ecco gli episodi più controversi della sfida del Meazza tra Inter e Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions, arbitrata dallo sloveno Vincic.
Inzaghi: "Il mio rinnovo? Se ne parlerà tra un mese e mezzo, ora non è il caso"
Video credit: Eurosport
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Bayern Monaco (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, arbitrato dal signor Slavko Vincic (Slovenia). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è andato in scena allo stadio Meazza di Milano (finita 2-2, con passaggio del turno dei nerazzurri).
La moviola di Inter-Bayern Monaco
Minuto 8': GORETZKA RISCHIA IL GIALLO - Intervento duro di Goretzka su Thuram che cercava di far ripartire l'Inter. Punizione e richiamo verbale per il centrocampista del Bayern, ma ci stava il giallo per l'intervento.
Minuto 19': THURAM A TERRA IN AREA - Inserimento del francese che va giù sul contatto con Goretzka che lo segue come un francobollo. Thuram resta a terra, ma per l'arbitro non c'è nulla. C'è stato un minimo contatto fortuito: niente per dare il rigore.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/04/16/image-d87229d7-37d3-4fa5-ba39-e52bad7633c6-85-2560-1440.jpeg)
Screen
Credit Foto Eurosport
Minuto 28': GIALLO PER KIM - Il sudcoreano va in tackle su Thuram che era scappato sulla sinistra, ma Kim sbaglia l'intervento e si prende un giusto cartellino giallo.
Minuto 45': AMMONITO DIER - Solito movimento di Thuram a far ripartire l'Inter, Dier si gioca il fallo tattico e lo fa con un intervento multo duro. Giustissimo il giallo. Il Bayern ha entrambi i centrali ammoniti.
Minuto 48': ANCORA THURAM A TERRA - Ancora pericoloso il francese che entra in area da sinistra, provvidenziale però l'intervento da dietro di Laimer. Il laterale del Bayern interviene però sul pallone.
Minuto 53': REGOLARE IL GOL DEL BAYERN - Dal nulla Kane si inventa il gol dell'1-0 con un destro secco che beffa Sommer da posizione defilata. Qualche protesta dei giocatori dell'Inter perché l'azione si è sviluppata con Mkhitaryan a terra per una sbracciata ai suoi danni di Goretzka che aveva recuperato palla. Non c'è fallo secondo l'esperto Calvarese, di Prime, che vede l'intervento di Goretzka sulla palla.
La squadra arbitrale
Arbitro: Slavko Vincic (Slovenia);
Assistenti: Klancnik e Kovacic;
Quarto ufficiale: Matej Jug;
VAR: Alen Borosak;
AVAR: Dennis Higler (Paesi Bassi);
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/04/15/image-6c7d3a52-58c3-4250-a618-0e1de8f6df4b-85-2560-1440.jpeg)
Inzaghi: "Il Bayern è la squadra più forte al mondo insieme al Real"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati