Lautaro Martinez dopo il pareggio col Bayern Monaco e la qualificazione: "L'Inter ha due cogl***i così, vogliamo vincere tutto"

CHAMPIONS LEAGUE - Lautaro Martinez è ovviamente euforico dopo il passaggio del turno e la qualificazione della sua Inter in semifinale di Champions. L'argentino è sicuro, questa Inter può vincere tutto. È quello per chi lavorano da inizio stagione, quello a cui ambiscono anche se... “Ogni anno ci pensiamo, se no non puoi fare questo sport”.

Inzaghi: "Sono fortunato, in squadra ho grandi uomini"

Video credit: Eurosport

Lautaro Martinez è stato l'MVP del pareggio dell'Inter sul Bayern Monaco. Il 2-2 è stato marchiato dal capitano nerazzurro che ha firmato la rete dell'1-1 proprio quando il Bayern cominciava a crederci dopo il gol di Kane. Oltre al tanto lavoro fatto in funzione della sua squadra. Al termine della partita ha reagito così, di pancia, dopo il passaggio del turno. Adesso ci sarà il Barcellona, ma Lautaro fa step by step e pensa al campionato.
picture

Kompany elogia l'Inter e Inzaghi: "Squadra fortissima allenata benissimo"

Video credit: Eurosport

Partita epica?

Sicuramente, la ricorderemo per tanto tempo perché l'Inter ha due cog***ni così. C'è tantissimo lavoro e sacrificio dietro questa qualificazione, noi non molliamo. Abbiamo testa e cuore. Abbiamo sofferto in qualche momento della gara, ma possiamo ambire a grandi cose

Potete vincere tutto?

Ogni anno pensiamo di poter vincere tutto. Se no, non possiamo stare in questo sport. Ringrazio lo staff, i compagni e la nostra gente, anche oggi sono stati il 12° uomo

Ora c'è il Barcellona

Un grandissimo avversario, che ha tanta storia. Ci prepareremo per il campionato, poi penseremo alla Champions
picture

Mkhitaryan: "Una delle mie annate più faticose, forse a fine stagione smetto"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità