Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Suarez uomo partita: Barcellona di misura sul Valencia nella semifinale di andata

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/02/2018 alle 23:30 GMT+1

Grazie a un gol di Luis Suarez il Barcellona s'impone sul Valencia nella semifinale di andata della Coppa del Re. Appuntamento rimandato a Valencia il prossimo giovedì per il match di ritorno.

Barcelona's Uruguayan forward Luis Suarez celebrates after scoring during the Spanish 'Copa del Rey' (King's cup) first leg semi-final football match between FC Barcelona and Valencia CF at the Camp Nou stadium in Barcelona on February 01, 2018.

Credit Foto Getty Images

Pennellata al centro di Leo Messi con vellutato tocco di sinistro, tuffo di testa vincente di Luis Suarez: tanto è bastato al Barcellona di Valverde per avere la meglio sul Valencia di Marcelino nella semifinale di andata di Coppa del Re. Brividi per il Barça solamente nel finale quando Cilessen in uscita disperata fermava Santi Mina con efficace tackle fuori dalla sua area. Spazio anche per Coutinho nella ripresa: buona l'intesa con i due compagni di reparto.
L'appuntamento ora è rinviato a una settimana: giovedì 8 febbraio il Mestalla ospietrà la semifinale di ritorno, Valencia chiamato alla mission impossibile di rimontare il parziale negativo: ci sarà finalmente spazio per Simone Zaza, oggi spettatore non pagante al Camp Nou, affondanto nelle poltroncine della panchina?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità