Bellingham cuore d'oro: regala una coperta a un raccattapalle infreddolito durante Arandina-Real Madrid di Coppa del Re

COPPA DEL RE - Il fuociclasse inglese, lasciato in panchina da Ancelotti nel match valido per i sedicesimi di finale, ha trovato il modo di distinguersi anche in panchina con un gesto nei confronti di un giovane raccattapalle a bordo campo. I Blancos hanno vinto 3-1 staccando così il pass per gli ottavi di finale.

Jude Bellingham regala una coperta a un raccatapalle durante Arandina-Real Madrid - Coppa del Re 2023-24

Credit Foto Twitter

Jude Bellingham fa parlare di sé e si distingue anche quando non gioca: il fuoriclasse del Real Madrid, lasciato in panchina da Ancelotti nel match dei sedicesimi di Coppa del Re vinto 3-1 dai Blancos contro l'Arandina (formazione di quarta serie spagnola) si è reso protagonista di un vero e proprio gesto da cuore d'oro. Durante la partita, vedendo un raccattapalle infreddolito, gli ha chiesto di avvicinarsi poi, vista la titubanza del ragazzino evidentemente incredulo, si è alzato e gli ha regalato la coperta che lui stesso stava utilizzando in panchina per coprirsi le gambe mettendogliela intorno alle spalle.
Per la cronaca, la partita è stata vinta 3-1 dal Real Madrid che ha così centrato la qualificazione agli ottavi di finale: a segno Joselu su rigore, Brahim Diaz e Rodrygo prima dell'autorete di Nacho Fernandez che ha regalato il gol della bandiera ai padroni di casa.
picture

Ancelotti promuove la Superlega: "Sentenza positiva per il calcio"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ