Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La Salernitana elimina a sorpresa il Chievo al 121'

Stefano Dolci

Aggiornato 18/08/2015 alle 00:51 GMT+2

Dopo Bologna, Frosinone ed Empoli un'altra squadra di Serie A esce di scena in questo terzo turno di Coppa Italia; è il Chievo di Maran che perde 1-0 al Bentegodi contro la neopromossa formazione campana: decide il match un gol all'ultimo minuto del secondo supplementare di Bovo

Andrea Bovo, Salernitana, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Chievo-Salernitana 0-1 dts (121' Bovo)

Sorpresa nel terzo turno della Coppa Italia. Dopo Bologna, Frosinone, Empoli anche il Chievo Verona saluta anzitempo la competizione, eliminato dalla Salernitana che si è imposta per 1-0 in trasferta al Bentegodi. Al Bentegodi decide un gol al 121' di Bovo, dopo due ore di calcio senza troppe occasioni se non quelle prodotte dalla squadra di Maran, che ha avuto buoni segnali dal neoacquisto Simone Pepe ma ha pagato per una manovra troppo lenta senza Izco.
Nel primo tempo ai gialloblù viene annullato un gol di Pellissier per fuorigioco di Birsa, Paloschi centra la traversa di testa. Nella ripresa il Chievo attacca ma non sfonda e così la Salernitana riesce a portare il match ai supplementari e a trovare in extremis con l’ex padovano Andrea Bovo il gol dell’1-0 al 121’ che permette alla squadra campana di passare il turno ed affrontare il quarto turno contro lo Spezia.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità