Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa Italia, Inter-Roma - "Bentornato a casa José": l'omaggio dei tifosi dell'Inter a Mourinho

Luca Stamerra

Pubblicato 08/02/2022 alle 21:44 GMT+1

COPPA ITALIA - Striscioni, cori e applausi. Una volta uscito dal tunnel degli spogliatoi, Mourinho è stato 'investito', per così dire, dall'affetto dei suoi ex tifosi. In Curva Nord poi lo striscione: "Bentornato a casa José". Anche se è tornato da avversario al Meazza, i tifosi dell'Inter non possono dimenticare Mourinho, il condottiero del Triplete.

Striscioni dei tifosi interisti per José Mourinho - Inter-Roma - Coppa Italia 2021/2022

Credit Foto Imago

Mourinho ha già incontrato l'Inter da avversario in questa stagione, ma si giocava all'Olimpico. Questa volta, invece, col ritorno al Meazza, il match contro la sua ex squadra ha un sapore particolare per il tecnico portoghese che ritrova i suoi ex tifosi, quelli a cui ha fatto vivere il sogno del Triplete, quelli che hanno sempre ricordato e che sempre ricorderanno José Mourinho per i due anni fantastici passati dal 2008 al 2010. Per il match contro la Roma di Coppa Italia, infatti, sono stati diversi gli striscioni e gli applausi arrivati dalla Curva Nord in omaggio a Mourinho. Uno su tutti il “Bentornato a casa José” a ricordare il rapporto indissolubile tra allenatore e tifoseria, nonostante oggi Mourinho sia il tecnico della squadra avversaria.
picture

José Mourinho manda un bacio alla curva Nord prima di Inter-Roma - Coppa Italia 2021/2022

Credit Foto Imago

Diversi i cori anche ad inizio partita prima del gol di Dzeko che ha subito sbloccato il match. Mourinho ha risposto presente e, proprio prima del fischio di inizio, ricambiando gli applausi alla sua ex tifoseria.
picture

Mourinho: "Mercato? Sono contento, la Roma è migliorata"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità