Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Simone Inzaghi dopo Inter-Parma: "Sono soddisfatto, ho avuto risposte. Lukaku? Presto lo riporteremo al top"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/01/2023 alle 00:47 GMT+1

COPPA ITALIA - Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: "Stavamo facendo discretamente anche se dovevamo muovere meglio la palla. Poi con il loro gol si è complicata, ma ho avuto ottime riposte da chi gioca meno. Stasera ci tenevamo ad andare avanti anche per il pubblico".

Simone Inzaghi, Inter-Parma di Coppa Italia

Credit Foto Getty Images

Simone Inzaghi ritrova la vittoria in Coppa Italia contro il Parma dopo il pari in campionato a Monza: queste le sue parole in conferenza stampa. "Tutto il mondo ha visto ciò che è successo a Monza, ma ci interessava solo questa partita. Stavamo facendo discretamente anche se dovevamo muovere meglio la palla. Poi con il loro gol si è complicata, ma ho avuto ottime riposte da chi gioca meno. Stasera ci tenevamo ad andare avanti anche per il pubblico. Avrei evitato i 120', ma anche l'anno scorso con l'Empoli era stata complessa. Le assenze? Da tutto l'anno abbiamo problemi di infortuni, ora pensiamo al Verona che è in salute, poi ci sarà la Supercoppa. C'è fiducia sul recupero degli infortunati, li monitoreremo anche perché abbiamo bisogno di tutti con così tante partite".
Lukaku? Resta fondamentale per noi

Le mosse dalla panchina

"I cambi? Dipende dal risultato, prima è facile per tutti... Chi ha giocato meno ha dato ottime risposte, dobbiamo continuare così. In Champions siamo andati oltre le aspettative, in campionato abbiamo perso punti all'inizio, ma mancano tante partite e le rotazioni saranno decisive. Lukaku? Resta fondamentale per noi, ha avuto un infortunio e ha avuto problemi nel gestirlo. Sabato era limitato dal problema infiammatorio che ha. Domani starà ancora a riposo, poi di giorno in giorno lo vorremmo riportare al top. È quello che se fosse stato bene ci avrebbe dato i punti in più che ci mancano".
picture

Inzaghi: "Skriniar dà tutto ed è innamorato dell'Inter"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità