Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, parla Giuntoli: "Sarà un mercato nel rispetto dell'equilibrio economico"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/04/2024 alle 21:53 GMT+2

COPPA ITALIA - Cristiano Giuntoli, football director della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Mediaset poco prima della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. "La partita è importante per la Juventus. Troppo facile dare delle colpe. Quando vinciamo o perdiamo lo facciamo sempre tutti insieme. Questo è il nostro motto e si dividono meriti e demeriti".

Allegri: "Le critiche vanno sempre accettate, perché contano i risultati"

Cristiano Giuntoli, football director della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Mediaset poco prima della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. "La partita è importante per la Juventus. Troppo facile dare delle colpe. Quando vinciamo o perdiamo lo facciamo sempre tutti insieme. Questo è il nostro motto e si dividono meriti e demeriti. Il momento è delicato, le cose non stanno andando per il verso giusto, ma contiamo di invertire la tendenza e siamo fiduciosi per il futuro".
"In questo momento non mi sento di parlare di mercato o futuro. Siamo concentrati sul presente, dobbiamo cercare di vincere la Coppa Italia e arrivare in Champions League. Poi con calma decideremo il futuro anche in base alla competizione che andremo a fare. Sicuramente sarà un mercato corretto, nel rispetto dell'equilibrio economico e con la speranza di essere competitivi in Italia e all'estero".

Sulle ultime nove giornate

"Sicuramente rispetto all'andata un po' di buona sorte è venuta a mancare. All'andata le cose sono girate un po' per il verso giusto, al contrario del ritorno. Ma dobbiamo pensare al campo, non alla sorte. L'attacco in questo periodo è venuto un po' a mancare. Vlahovic è mancato per qualche partita complici squalifiche e infortuni, anche Milik è rientrato dopo quattro mesi. Ultimamente a livello numerico non siamo stati tutti, ma questa è semplicemente la verità. Dobbiamo stare il più sereno possibile. Le pressioni alla Juventus sono un privilegio, ma dobbiamo dimostrare di poterle sopportare”
picture

Allegri: "Non avevo dubbi che la Juventus mi rinnovasse la sua fiducia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità