Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, primo caso per un giocatore del campionato cinese: Fellaini è positivo

Luca Stamerra

Pubblicato 22/03/2020 alle 17:00 GMT+1

Nonostante tutto sia partito dalla Cina, piano piano la situazione si stava normalizzando nel paese asiatico tanto da mettere una data all'inizio del campionato: il 15 aprile. Nelle ultime ore, però, è arrivato il primo caso di positività al Covid-19 per un giocatore tesserato dal campionato cinese: è Marouane Fellaini dello Shandong Luneng.

Marouane Fellaini

Credit Foto Getty Images

Dall'Asia, piano piano le cose si stanno normalizzando, anche se qualche caso di positività c'è sempre. Non era mai capitato, però, nonostante fosse partito tutto dalla Cina, che ad essere positivo fosse proprio un giocatore militante nel campionato cinese. Anche perché, il campionato 2020 non era ancora partito... Ecco che nelle ultime ore, però, è stato trovato positivo al virus Covid-19 Marouane Fellaini dello Shandong Luneng.
Era normale aspettarsi che, prima o poi, un giocatore del campionato cinese si ammalasse o cambia di nuovo tutto? La positività dell'ex centrocampista del Manchester United e della Nazionale belga, infatti, mette di nuovo a rischio l'inizio del campionato cinese che aveva finalmente una data. Si sarebbe dovuto ripartire il 15 aprile, ma questo caso impone maggior cautela sulla squadra e sul resto del campionato.
picture

Messi gioca al toilet-paper challenge: è il numero 1 anche con la carta igienica

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità