Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2016 - Löw deluso: "Male l'attacco"; Boateng; "Fortunati a non prendere gol"

Stefano Silvestri

Pubblicato 16/06/2016 alle 23:51 GMT+2

Ct e centrale della Germania si tengono il pareggio senza reti rimediato contro la Polonia: "Bene in difesa, davanti non abbiamo trovato le giuste soluzioni". Nawalka: "I miei hanno giocato con il cuore". Il granata Glik gonfia il petto: "Possiamo fare grandi cose".

Jérôme Boateng

Credit Foto AFP

Löw: "L'attacco non ha funzionato"

Nel complesso il pareggio è giusto. In difesa abbiamo giocato bene, meno in attacco. Non siamo stati bravi a trovare le soluzioni giuste, dovevamo cambiare ritmo e non ci siamo riusciti. E ci è mancata la precisione nell'ultimo passaggio. Però sono certo che miglioreremo col passare delle partite: siamo in grado di farlo.

Boateng "ringrazia" Milik

Siamo stati fortunati a non prendere gol. Difensivamente abbiamo giocato bene, molto meglio rispetto alla gara contro l'Ucraina, ma davanti ci è mancata incisività. Non siamo mai riusciti ad avere la meglio sui nostri avversari negli uno contro uno.
Germany and Poland could not be separated in Paris

Nawalka: "I ragazzi ci hanno messo il cuore"

Abbiamo sempre controllato bene la gara, anche nel finale. E se a volte abbiamo lasciato l'iniziativa alla Germania lo abbiamo fatto coscienziosamente, per poter agire in contropiede. I ragazzi hanno giocato con disciplina, facendo quello che abbiamo preparato e giocando col cuore. Peccato solo per quei gol sbagliati...

Glik: "Possiamo fare grandi cose"

Abbiamo sbagliato due-tre occasioni importanti. Potevamo anche vincere, ma il pareggio ci fa piacere. Noi sorpresa? Siamo un mix di gioventù ed esperienza, credo che abbiamo dimostrato di poter fare grandi cose anche se non abbiamo giocato che due partite.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità