Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2016, maledizione Cristiano Ronaldo: lascia il campo infortunato e in lacrime dopo 25'

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/07/2016 alle 02:53 GMT+2

Il portoghese ha rimediato una botta al ginocchio sinistro da Payet dopo pochi minuti dall'inizio della finale contro la Francia: CR7 se ne è andato in barella tra gli applausi dello Stade de France.

25e minute : Après avoir tenté de se faire soigner sur la touche, Ronaldo doit se rendre à l'évidence : il ne peut pas continuer cette finale...

Credit Foto AFP

Una maledizione autentica. Cristiano Ronaldo è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo della finale di Euro 2016 tra il suo Portogallo e la Francia. Il capitano lusitano è stato colpito duramente al ginocchio da Dimitri Payet dopo 8’. Una botta che ha messo ko CR7.
La stella del Portogallo ha stretto i denti, ha provato a restare in campo e al 17’ si è buttato a terra in preda al dolore. È uscito dal campo piangendo, ha chiesto una fasciatura supplementare prima di rientrare nuovamente e cercare di dare una mano ai compagni di squadra.
Ma, al 23’, si è tolto la fascia da capitano e ha chiesto il cambio lasciando spazio e Ricardo Quaresma. Una brutta tegola per Fernando Santos e per tutti gli appassionati di calcio.
VIDEO: Eder, l'eroe improbabile del Portogallo
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità