Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2020, il c.t. della Danimarca Kasper Hjulmand parla della visita di Eriksen alla squadra: "CI ha fatto bene"

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 16/12/2023 alle 19:25 GMT+1

EURO 2020 - Nelle ultime ore Christian Eriksen ha fatto visita ai compagni di Nazionale dopo essere stato dimesso dall'ospedale. Una visita che ha rasserenato l'intero gruppo.

Christian Eriksen

Credit Foto Getty Images

E’ stato un Europeo duro, durissimo per la Nazionale danese e i suoi giocatori. Il malore di Christian Eriksen ha aperto una voragine irreparabile nei cuori di ciascun calciatore. La Danimarca affronterà la Russia domani lunedì 21 giugno, per sperare ancora in una improbabile qualificazione dopo aver maturato 0 punti in due gare. Tuttavia, nelle ultime ore Christian Eriksen ha fatto visita alla squadra dopo aver superato l’operazione di innesto di un defibrillatore cardiaco sottocutaneo.
picture

Lukaku e il tributo a Eriksen: "Al minuto 10 ci fermiamo"

Una visita che ha rasserenato l’intero gruppo, secondo le parole del ct. Kasper Hjulmand:
Ha significato molto per chi non l'aveva ancora visto dopo quanto accaduta. Una cosa è vedere alcune immagini video e filmati, un'altra è sentirlo, guardarlo negli occhi e toccarlo. È stato positivo per la squadra. Non c'è dubbio che ora ci sia uno stato d'animo leggermente diverso. È stato bello per noi vedere Christian e la famiglia, ed è stato molto importante per alcuni giocatori.
Il trequartista dell’Inter ha ricevuto il supporto dell’intero mondo calcistico in questi giorni traumatici, ed è stato dimesso dall’ospedale il 18 giugno. Ora, un lungo periodo di riabilitazione dopo la delicatissima operazione.
picture

Lukaku: "Ho parlato con Eriksen, sono felice che sia tra noi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità