Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2020 Italia-Galles, formazioni ufficiali: giocano Verratti, Belotti, Chiesa, Pessina e Bernardeschi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/06/2021 alle 17:14 GMT+2

EURO 2020 - Le scelte di Roberto Mancini e Robert Page per il match valido per la terza giornata del Girone A: calcio d'inizio alle 18 all'Olimpico di Roma. Agli azzurri, già aritmeticamente qualificati agli ottavi di finale, basta un punto per avere la certezza di passare come primi. Arbitra il rumeno Ovidiu Hategan.

Federico Chiesa durante Italia-Svizzera - Euro 2020

Credit Foto Getty Images

L'Italia torna in campo contro il Galles in un match valido per la terza giornata del Girone A di Euro 2020: calcio d'inizio alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma. Dopo le splendide vittorie contro Turchia e Svizzera nelle prime due uscite, gli azzurri di Roberto Mancini sono già aritmeticamente qualificati agli ottavi di finale: alla nostra Nazionale basterà non perdere contro Bale e compagni per avere la certezza di passare come prima del girone. In questo caso l'Italia tornerà in campo sabato 26 giugno alle 21 a Wembley contro la seconda classificata del Girone C, in caso contrario giocherebbe sempre sabato 26, ma alle 18 ad Amsterdam contro la seconda classificata del Girone B. Italia-Galles sarà arbitrata dal rumeno Ovidiu Hategan.

Italia-Galles: le formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson Palmieri; Verratti, Jorginho, Pessina; Chiesa, Belotti, Bernardeschi. Ct: Mancini.
GALLES (3-4-3): Ward; Gunter, Rodon, Ampadu; C. Roberts, Allen, Morrell, N. Williams; Bale, Ramsey, James. Ct: Page.
ARBITRO: Ovidiu Hategan (Romania).

Classifiche e risultati

picture

Mancini: "Fare il biscotto? Non è una cosa che ci riguarda"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità