Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2020, Leonardo Bonucci sfotte gli inglesi: "Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/07/2021 alle 09:46 GMT+2

EURO 2020 - A fine gara il difensore della Juventus, decisivo con il goal del pareggio e nella lotteria dei rigori, si è rivolto ai tifosi dell'Inghilterra.

Leonardo Bonucci

Credit Foto Getty Images

Autore del goal del pareggio in seguito all'iniziale rete di Shaw, Leonardo Bonucci è stato importantissimo per la nazionale italiana. A segno anche nella lotteria dei rigori, il difensore della Juventus è stato premiato con il "Man of the Match". A fine gara, dopo aver ritirato il premio, facendo il giro del campo insieme all'amico e compagno di squadra Chiellini, Bonucci si è rivolto in maniera netta ai fans inglesi.
Quanta pastasciutta dovete mangiare ancora.

Le parole di Bonucci al termine della gara

"Un goal storico, è un sogno che si avvera. Devo dire che il grande merito va al mister e al gruppo. Abbiamo cominciato a crederci quando ci siamo ritrovati in Sardegna, c'era qualcosa di diverso rispetto al passato. Ora siamo leggende. È un godimento assurdo, 65.000 persone che se ne sono andate prima della promozione. Stiamo godendo. Mi dispiace per i tifosi inglesi, ma l'Italia ha dimostrato di nuovo di avere qualcosa in più. L'avevamo detto, attorno a noi solamente un contorno. È la notte più bella della mia vita. Credevano che la coppa rimanesse a Londra invece torna con noi a Roma".
picture

Mancini: "Ho pianto anche per Vialli, stiamo diventando anziani..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità