Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europei 2020, Danimarca-Finlandia - Caso Eriksen, i complimenti di Barella a Kjaer: "Capitano e uomo vero"

Luca Stamerra

Aggiornato 12/06/2021 alle 22:32 GMT+2

EUROPEI - Per una stagione intera in battaglia per lo Scudetto, con grandi duelli uno contro l'altro nei derby. In questi casi, però, non c'è maglia, non c'è Nazionale. C'è il tutti per uno e Barella, compagno di squadra di Eriksen, fa i complimenti a Kjaer per il gesto immediato nel salvare il n° 10 danese che era svenuto durante Danimarca-Finlandia. "Oltre i colori" per salutare Kjaer.

Barella e Kjaer a duello durante un derby Inter-Milan - Serie A 2020/2021

Credit Foto Getty Images

"Capitano e uomo vero”. Così Nicolò Barella ha voluto qualificare uno dei suoi più accaniti avversari durante i derby di Milano, Simon Kjaer. Però, davanti a questi casi, non ci sono colori o squadre di appartenenza. Kjaer, il capitano della Nazionale danese, è stato repentino nel suo gesto per salvare la vita a Eriksen, che era svenuto durante Danimarca-Finlandia, impedendo che ingoiasse la lingua.
La storia di Barella
storia di Barella

Classifiche e risultati

Ecco che Barella, uno dei suoi avversari storici, ha usato solo belle parole per il difensore del Milan che ha compiuto un grande gesto, da capitano. Il centrocampista della Nazionale italiana ha così messo nero su bianco, tramite una storia su instagram: “Oltre i colori. Complimenti Simon. Capitano e uomo vero”. Applausi.
picture

Eriksen, dal quasi addio a uomo scudetto Inter

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità