Sergio Busquets salterà gli Europei di calcio 2021 a causa del Covid. Il calciatore del Barcellona è stato costretto a lasciare il ritiro di Las Rozas dove le Furie Rosse di Luis Enrique stanno preparando l’esordio alla massima manifestazione continentale fissato per il 14 giugno a Siviglia contro la Svezia.
Una brutta notizia per il tecnico spagnolo che dovrà fare a meno di uno dei suoi perni di centrocampo, senza dimenticare il rischio di eventuali ulteriori contagi che complicherebbero ancor di più le cose in casa Spagna. Nelle prossime ore saranno effettuati nuovi test ai calciatori, già risultati negativi nei precedenti.
Euro 2020
L'Italia fa gruppo: "Siamo tutti contro il razzismo"
5 ORE FA
Niente amichevole per la Nazionale maggiore contro la Lituania martedì sera all’Estadio Municipal de Butarque di Leganes. Al posto dei ragazzi allenati da Luis Enrique scenderanno in campo i giovani dell’Under 21 di Luis De la Fuente.
Gli Europei 2021 per la Spagna non iniziano certamente col piede giusto. Sergio Busquets è senza ombra di dubbio uno degli uomini di maggiore affidabilità in campo e uno dei leader dello spogliatoio.

Tevez lascia il Boca e (forse) il calcio: "Ci sarò sempre per voi"

Euro 2020
Semifinali e finale a Wembley con oltre 60mila spettatori
6 ORE FA
Euro 2020
Raspadori: "Sto vivendo una favola, bello sentirsi accolti"
7 ORE FA