Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sassuolo, Di Francesco: "Ora voglio fase a gironi, e Berardi resta"

DaLaPresse.it

Pubblicato 04/08/2016 alle 23:44 GMT+2

L'allenatore del Sassuolo si gode il successo sul Lucerna e il pass per i playoff di Europa League. Sul fronte mercato confermata l'incedibilità dell'attacco

Eusebio Di Francesco, Giorgio Squinzi, Sassuolo, LaPresse

Credit Foto LaPresse

"Abbiamo fatto già qualcosa di storico, ma io non mi accontento e l'obiettivo è ora andare alla fase a gironi. Lo stesso devono fare i ragazzi". Lo ha detto Eusebio Di Francesco, alleatore del Sassuolo, commentando ai microfoni di Sky la vittoria in Europa League contro il Lucerna.
"Aldilà degli errori c'era la voglia di andare a fare gol e non dobbiamo mai perdere questa attitudine", ha aggiunto analizzando la partita. Protagonista indiscusso della partita, Domenico Berardi. "Domenico sta dimostrando di essere un trascinatore, sono 4 anni che dico che è un grande giocatore e me lo voglio tenere stretto. Ha ritrovato l'abitudine a fare gol che l'anno scorso era mancata, è un giocatore determinante", ha detto Di Francesco.
Infine il mercato. "Sono tranquillo, se torveremo qualcosa in attacco lo faremo", ha detto. Infine il patron Squinzi ha parlato di un Sassuolo da Champions. "Il patron a volte esagera. L'esaltazione della vittoria porta a dire certe cose, da qui a parlare di Champions c'è troppa distsnza. Per noi confermarsi sarebbe già tanto", ha concluso Di Francesco.
picture

Assist di Giovinco, Toronto batte 1-0 il Real Salt Lake

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità