Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dudelange-Milan probabili formazioni e statistiche

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/09/2018 alle 09:54 GMT+2

Questa sarà la settima occasione in cui il Milan affronta una squadra del Lussemburgo; nelle precedenti sei occasioni, i rossoneri hanno vinto ogni partita e segnato 29 gol concedendo solo uno.

Gonzalo Higuain avec l'AC Milan - 2018

Credit Foto Getty Images

Le probabili formazioni:

  • Dudelange (4-3-3): Frising; Malget, Schnell, Prempeh, El Hriti; Stelvio, Sinani, Coutourier; Stolz, Turpel, Melisse. All. Dino Toppmoller
  • Milan (4-3-3): Reina; Abate, Romagnoli, Caldara, Laxalt; Bertolacci, Mauri, Bakayoko; Borini, Higuain, Castillejo. All. Gennaro Gattuso
Arbitro: Srdjan Jovanović (Serbia)

Statistiche Opta

  • Questa sarà la settima occasione in cui il Milan affronta una squadra del Lussemburgo; nelle precedenti sei occasioni, i rossoneri hanno vinto ogni partita e segnato 29 gol concedendo solo uno.
  • Il Dudelange è la prima squadra lussemburghese a giocare la fase finale di una grande competizione europea dall'Avenir Beggen nella Coppa UEFA 1995-96.
  • È la prima volta che il Milan si qualifica per una competizione europea in stagioni consecutive dal 2013-14 ed è la seconda stagione consecutiva in UEFA Europa League per il club.
  • Il Milan ha raggiunto gli ottavi di finale di UEFA Europa League la scorsa stagione, eliminato poi dall'Arsenal (1-5 il punteggio complessivo).
  • Solo il Real Madrid (22) ha vinto più competizioni UEFA per club rispetto dell'AC Milan (17). I rossoneri hanno vinto sette titoli di Coppa dei Campioni/Champions League, cinque UEFA SuperCoppa, tre coppe intercontinentali e due Coppa delle Coppe.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità