Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League - Inter, semifinale a rischio per Sanchez: risentimento al flessore della gamba destra

Luca Stamerra

Aggiornato 11/08/2020 alle 23:55 GMT+2

Preoccupano le condizioni di Alexis Sanchez che è rimasto in campo nel finale solo per fare numero. L'attaccante cileno ha rimediato un risentimento al flessore della gamba destra ed è a forte rischio per la semifinale che l'Inter giocherà il 17 agosto.

L'infortunio di Alexis Sanchez contro il Bayer Leverkusen

Credit Foto Getty Images

L'Inter può festeggiare il passaggio del turno grazie al successo sul Bayer Leverkusen, ma c'è comunque un neo da considerare dopo la vittoria sui tedeschi e la qualificazione alla semifinale di Europa league. Si è fermato, nuovamente, Alexis Sánchez che ha rimediato un risentimento muscolare al flessore della gamba destra.
Il classico infortunio muscolare per il cileno che, stando a queste prime diagnosi trapelate dallo spogliatoio nerazzurro, salterebbe quanto meno la semifinale. A rischio anche l'eventuale finale. Già martedì mattina verranno effettuato degli esami strumentali per verificare l'entità dell'infortunio dell'ex Udinese che stava entrando sempre più nei meccanismi dell'Inter di Conte.
L'Inter scenderà di nuovo in campo lunedì 17 agosto per la semifinale contro la vincente della sfida Shakhtar Donetsk-Basilea. In caso di vittoria, poi, ci sarà la finale di Colonia il 21 agosto prossimo.
picture

Antonio Conte in scivolata in allenamento: che carica prima di Inter-Bayer!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità