Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League: Zhang rientra a Milano 5 mesi dopo, poi andrà a vedere Inter-Shakhtar

Luca Stamerra

Aggiornato 12/08/2020 alle 23:11 GMT+2

Il presidente dell'Inter fa il suo ritorno a Milano: lo si era visto l'ultima volta ad inizio marzo. Resterà nel capoluogo lombardo solo per qualche giorno perché è atteso a Düsseldorf per seguire l'Inter nel match di semifinale contro lo Shakhtar di lunedì 17 agosto.

Steven Zhang, presidente dell'Inter, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Era atteso quest'oggi a Milano, ed ecco il rientro di Steven Zhang nel capoluogo lombardo dove mancava da inizio marzo. Il presidente dell'Inter è atterrato a Linate alle 20:30 per confrontarsi con la società e cominciare a parlare anche di mercato e conferme in vista della prossima stagione.
Il presidente Steven Zhang è atterrato questa sera a Milano per poter seguire in prima persona le attività della sua Inter nell’assoluto rispetto dei protocolli sanitari italiani ed internazionali. [Comunicato pubblicato dall'Ansa]
Zhang ha già l'agenda già fitta di appuntamento e uno degli incontri più importanti sarà quello con Marotta per parlare del “caso” Antonio Conte. Al netto del buon finale di stagione, con qualificazione alla semifinale di Europa League inclusa, non è rimasto inascoltato lo sfogo del tecnico salentino al termine dell'ultima giornata di campionato.
picture

Conte: "Brutti attacchi a me e ai giocatori, il club non ci ha protetti: il 2° posto è solo nostro"

L'obiettivo, comunque, è quello di essere a Düsseldorf il prossimo 17 agosto per seguire da vicino la sua Inter nella semifinale di Europa League contro lo Shakhtar.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità