Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League: Alexis Sanchez salta la semifinale Inter-Shakhtar per una distrazione al bicipite

Luca Stamerra

Aggiornato 18/08/2020 alle 23:04 GMT+2

Brutte notizie per l'Inter, con Antonio Conte che dovrà fare a meno di Alexis Sanchez per il confronto con lo Shakhtar in semifinale di Europa League. Confermata la distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra accusata contro il Bayer Leverkusen. Nei prossimi giorni si scoprirà se potrà tornare a disposizione per l'eventuale finale del 21 agosto.

Alexis Sanchez

Credit Foto Getty Images

Si attendeva con ansia l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Alexis Sanchez dopo i problemi muscolari accusati dal cileno durante il match vinto contro il Bayer Leverkusen nei quarti di Europa League.
L'ex Barcellona ha rimediato una distrazione muscolare del bicipite femorale della coscia destra e sarà assente per il match contro lo Shakhtar in programma lunedì 17.
Alexis Sanchez si è sottoposto questo pomeriggio a Duisburg a esami strumentali dopo un problema riscontrato durante la gara contro il Bayer Leverkusen. Gli accertamenti hanno confermato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell’attaccante cileno verranno rivalutate nei prossimi giorni. [Comunicato Inter]
C'è da capire se il cileno potrà rientrare o meno per venerdì 21, per l'eventuale finalissima di Colonia. Al momento è seriamente a rischio la sua presenza.
picture

Antonio Conte in scivolata in allenamento: che carica prima di Inter-Bayer!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità