Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League, Milan-Manchester United: probabili formazioni e statistiche

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/03/2021 alle 13:38 GMT+1

EUROPA LEAGUE - Le possibili scelte di formazione di Stefano Pioli e Ole Gunnar Solskjaer per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League che si giocherà allo stadio San Siro di Milano.

Ibrahimovic, Kessié - Bologna-Milan - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Manchester United-Milan: la gara di ritorno degli ottavi di Europa League. Pioli ritrova Ibrahimovic: lo svedese è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe partire titolare. In mediana Meité è favorito su Tonali per far coppia con Kessié. In attacco out sia Leao che Ante Rebic. In difesa sarà ancora Tomori a giocare accanto a Kjaer. Sulla destra Kalulu dovrebbe essere preferito a Dalot, con Theo Hernández confermato sulla corsia mancina. ma dovrà rinunciare a Cavani e Martial. Andiamo a vedere le probabili formazioni e le statistiche sul match.

Milan-Manchester United: le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Castillejo. All. Pioli
Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, Fred; James, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood. All. Solskjaer
Arbitro: Felix Brych (Germania)
picture

Pioli: "Obiettivo tornare in Champions, Ibra sta meglio"

Statistiche OPTA

Il Manchester United è stato eliminato in sei delle ultime otto manche in competizioni europee quando non ha vinto il match d'andata in casa.
Il Milan ha vinto quattro delle cinque partite casalinghe contro il Manchester United nelle competizioni europee.
Il Manchester United ha vinto le ultime due trasferte contro rivali italiane in una competizione europea. Prima di questa mini-serie di vittorie aveva vinto solo tre volte in 16 tentativi (3p 10s).
Il Milan ha mantenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime nove partite casalinghe in competizioni europee (qualificazioni comprese).
Bruno Fernandes ha segnato sette gol nelle ultime sette trasferte di Europa League.
picture

Milan, il momento in cui dall'urna esce lo United

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità