Manchester United-Milan: la gara di ritorno degli ottavi di Europa League. Pioli ritrova Ibrahimovic: lo svedese è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe partire titolare. In mediana Meité è favorito su Tonali per far coppia con Kessié. In attacco out sia Leao che Ante Rebic. In difesa sarà ancora Tomori a giocare accanto a Kjaer. Sulla destra Kalulu dovrebbe essere preferito a Dalot, con Theo Hernández confermato sulla corsia mancina. Solskjaer ha recuperato Rashford ma dovrà rinunciare a Cavani e Martial. Andiamo a vedere le probabili formazioni e le statistiche sul match.
Segui il LIVE di Milan-Manchester United

Milan-Manchester United: le probabili formazioni

Europa League
Milan-Manchester United in Diretta tv e live streaming
16/03/2021 A 14:19
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Castillejo. All. Pioli
Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, Fred; James, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood. All. Solskjaer
Arbitro: Felix Brych (Germania)

Pioli: "Obiettivo tornare in Champions, Ibra sta meglio"

Statistiche OPTA

Il Manchester United è stato eliminato in sei delle ultime otto manche in competizioni europee quando non ha vinto il match d'andata in casa.
Il Milan ha vinto quattro delle cinque partite casalinghe contro il Manchester United nelle competizioni europee.
Il Manchester United ha vinto le ultime due trasferte contro rivali italiane in una competizione europea. Prima di questa mini-serie di vittorie aveva vinto solo tre volte in 16 tentativi (3p 10s).
Il Milan ha mantenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime nove partite casalinghe in competizioni europee (qualificazioni comprese).
Bruno Fernandes ha segnato sette gol nelle ultime sette trasferte di Europa League.

Milan, il momento in cui dall'urna esce lo United

Calciomercato 2020-2021
Kaio Jorge, la mossa della Juve per averlo a gennaio
10 ORE FA
Calciomercato 2020-2021
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (26/07)
11 ORE FA