Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Le pagelle di Milan-Sparta Praga 3-0: bene Dalot, Tonali e Bennacer

Enrico Turcato

Aggiornato 29/10/2020 alle 22:39 GMT+1

Migliore in campo il regista algerino, ma migliorano anche i nuovi. Leao timbra ancora, Ibra trascina tutti. Pioli si gode il suo lavoro

Dalot Leao Milan Sparta

Credit Foto Getty Images

===Le pagelle del MILAN===

Ciprian TATARUSANU 6 - Mai impegnato, sicuro (stavolta) in un paio di uscite.
Davide CALABRIA 6,5 - A destra, si propone, va al cross cercando le torri di Ibra, porta energia. (Dal 68' CONTI 6 - Venti minuti a partita chiusa, giusto per ritrovare un po' di condizione)
Simon KJAER 6,5 - Avversari modesti, ma sicurezza, calma, gestione. Quasi onnipotenza.
Alessio ROMAGNOLI 6 - Un paio di falli di troppo, ma anche lui risulta attento e tranquillo. Nessun errore. (Dal 80' DUARTE SV)
Diogo DALOT 7 - Un po' timido in avvio, prende fiducia col passare dei minuti. Attento dietro e bravo davanti, soprattutto nella ripresa con assist per Leao e gol. Bella sorpresa.
Ismael BENNACER 7,5 - Magistrale. Anima e cuore di questo Milan. Bene nella gestione dei tempi e anche negli inserimenti. E anche un assist magnifico per Dalot. (Dal 80' KESSIÉ SV)
Sandro TONALI 6,5 - La personalità c'è, la grinta anche. Aggressivo e determinato, passo in avanti.
Samu CASTILLEJO 6 - Si nasconde e quasi mai punta l'uomo. Gioca semplice, non si nota piú di tanto.
BRAHIM DIAZ 7 - Cinque gare da titolare e tre gol. Timbra ancora il cartellino, dopo le reti a Crotone e Celtic. Ha coraggio, ottima tecnica e buoni spunti. Valido.
Rade KRUNIC 6 - Un po' mezz'ala e un po' esterno d'attacco. Ruolo ibrido, si inserisce, ma non affonda mai. (Dal 88' Daniel MALDINI SV)
Zlatan IBRAHIMOVIC 6,5 - Sponde, duelli vinti, scambi, un assist e un rigore sbagliato. Non segna, ma quando gioca ne giova tutta la squadra. (Dal 46' LEAO 7 - Entra bene nel match. Subito vicino al gol, poi firma il raddoppio con un tap-in semplice. Molto bene)
ALL. Stefano PIOLI 7 - Milan che gioca a memoria, che verticalizza, che ci mette grinta, che domina. Ottima prova e ottimo turnover.
picture

Zlatan Ibrahimovic, Milan-Sparta Praga

Credit Foto Getty Images

===Le pagelle dello SPARTA PRAGA===

HECA 5; SACEK 5, CELUTSKA 5, LISCHKA 4 (Dal 80' PLECHATY SV), HANOUSEK 5; PAVELKA 4,5, TRAVNIK 5 (Dal 80' KARABEC SV), VINDHEIM 5,5; DOCKAL 5 (Dal 91' PATRAK SV), KREJCI 5 (Dal 63' KARLSSON 6 ); JULIS 5 (Dal 63' KOZAK 5,5). ALL. KOTAL 4,5
picture

Diogo Dalot con lo zainetto del Milan alle visite mediche

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità