Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli-Rijeka: probabili formazioni e statistiche

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/11/2020 alle 10:42 GMT+1

Probabili formazioni Europa League - I partenopei, primi a pari merito con AZ e Real Sociedad, devono battere il Rijeka per trovare la terza vittoria in fila. All'andata finì 2-1 in rimonta con gol di Demme e autorete di Braut. Il Rijeka non ha mai vinto in trasferta contro le rivali italiane. Ha perso con Juventus e Milan.

Koulibaly in Rijeka-Napoli

Credit Foto Getty Images

Napoli-Rijeka, sfida valida per la quarta giornata del girone F della Europa League, si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli giovedì 26 novembre con fischio d'inizio alle ore 21:00. , usciti sconfitti dall'ultimo turno in campionato, tentano di conquistare la terza vittoria consecutiva in Europa. L'ultimo turno di Serie A ha visto il Napoli perdere per 3-1 in casa, ma in Europa il trend è differente. La squadra di Gattuso, seconda in classifica con 6 punti a pari merito con AZ e Real Sociedad, deve vincere per prendersi la leadership. All'andata è finita 2-1 per i partenopei. Andiamo a vedere le probabili formazioni aggiornate in tempo reale, e le statistiche Opta delle due formazioni in Europa League.

Napoli-Rijeka: probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Petagna. All. Gattuso
RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. All. Rozman
Arbitro: Halis Ozkahya (Turchia)

Statistiche Opta

Il Napoli ha perso la prima partita casalinga contro l'AZ in questa edizione di Europa League: non ha perso due partite interne consecutive in competizioni europee dal febbraio 2013.
Il Rijeka ha perso le due trasferte contro rivali italiane, 2-0 contro la Juventus nel marzo 1980 e 3-2 contro il Milan nel settembre 2017.
Il Napoli ha accumulato 73 sequenze di gioco con almeno 10 passaggi ininterrotti in Europa League in questa stagione, almeno 11 in più di qualsiasi altra squadra.
L'età media degli undici titolari dei giocatori di Rijeka in Europa League in questa stagione è la più bassa, 23 anni e 334 giorni.
picture

Gattuso: "Ibra? E' più forte ora di quando aveva 30 anni"


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità