Si gode fio in fondo la larga vittoria per 5-0 della sua Roma contro il Cluj, Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese affida le proprie impresioni postpartita ai microfoni di Sky Sport:

Oggi tutto ha funzionato a meraviglia, ogni cosa mi è piaciuta. Il Cluj sta facendo bene in Europa e noi siamo stati bravi a imporre immediatamente i nostri ritmi e il nostro gioco alla partita. Quella di oggi, inoltre, è la terza gara consecutiva senza subire gol: stiamo crescendo in tutti i reparti e si vede.
Europa League
Roma-Cluj 5-0, pagelle: gol di Mkhitaryan da record
05/11/2020 A 20:14

Gli spunti dei singoli

Tanti spunti forniti dai singoli interpreti: Borja Mayoral, Pedro, il giovane Tommaso Milanese...

Assolutamente. Sono molto felice per Borja: è un giovane e non va criticato bensì aspettato. Occorre farlo per il periodo di ambientamento con il nuovo campionato. Dell'impatto sontuoso di Pedro in Italia, invece, me l'aspettavano: è uno straordinario professionista, che non perde mai la concentrazione e dotato di una tecnica da top player. Per quanto riguarda Milanese, che gli ha fornito il cross, è stata una serata importante per lui: il risultato mi ha portato a concedergli questa importante vetrina, un'occasione che ha sfruttato alla grande. Abbiamo un'ottima Primavera, con tanti ragazzi che si allenano già con la prima squadra.

Fonseca: "Sono preoccupato per la pausa delle Nazionali"

Europa League
Pokerissimo Roma: 5-0 al Cluj con doppio Mayoral
05/11/2020 A 19:46
Serie A
Fonseca: "Juve e Inter lotteranno per vincere lo Scudetto"
28/11/2020 A 14:13