Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, Fonseca: "Se sarò l'allenatore il prossimo anno? Non lo so, il futuro non è importante ora"

Simone Pace

Aggiornato 16/04/2021 alle 09:25 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Il tecnico giallorosso parla a Sky Sport dopo l'1-1 con l'Ajax che vale la qualificazione alle semifinali: "Per noi è un grande motivo di orgoglio perché stiamo rappresentando l'Italia, siamo molti soddisfatti. Il futuro non è importante ora, non sono minimamente preoccupato del mio futuro".

Paulo Fonseca - Roma-Ajax Europa League 2020-21

Credit Foto Getty Images

"Se sarò il prossimo allenatore della Roma? Non lo so, so che la prossima partita sarò il prossimo allenatore della Roma. Il futuro non è importante ora, la Roma è importante. Non sono minimamente preoccupato del mio futuro". Con queste parole, pronunciate al termine della sfida con l'Ajax che ha regalato ai giallorossi la qualificazione alle semifinali di Europa League, il tecnico giallorosso commenta le voci sul suo futuro. Sulla partita: "Siamo arrivati alla semifinale ed è un grande motivo di orgoglio perché stiamo rappresentando l'Italia, siamo molti soddisfatti".

"Abbiamo limitato l'Ajax"

"Abbiamo avuto più problemi ad Amsterdam. Stasera no, abbiamo sempre controllato bene l'attacco dell'Ajax, una squadra fortissima. Difensivamente abbiamo fatto una buona partita gestendola bene".

Sul rapporto con la proprietà

"Come sempre il presidente sta vicino alla squadra, è così dal primo giorno che sono arrivati qui".

Sull'azione del gol di Dzeko

"Il gol è arrivato da dietro. Cristante ha molta qualità con la palla, ha deciso bene. Siamo usciti bene e poi Calafiori ha fatto bene. Questa qualità di Bryan di uscire dalla pressione è difficile averla in un puro difensore centrale".
picture

Fonseca: "Crediamo nella finale. Mio futuro? Conta la Roma"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità