Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma-Manchester United, moviola: Maguire tocca con la mano in area, giallorossi chiedono il rigore

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/05/2021 alle 23:06 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Gli episodi arbitrali più discussi del match dell'Olimpico valido per il ritorno delle semifinali. Arbitra il tedesco Felix Brych.

Il fallo di Wan-Bissaka su Bruno Peres - Roma-Manchester United Europa League 2020-21

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Roma e Manchester United, valido per il ritorno delle semifinali di Europa League, arbitrato dal tedesco Felix Brych. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Olimpico.

Classifiche e risultati

La moviola LIVE di Roma-Manchester United

19' FALLACCIO DI WAN-BISSAKA SU BRUNO PERES - Il terzino destro del Manchester United, all'altezza della linea di metà campo sull'out destro, entra in ritardo su Bruno Peres, che lo aveva anticipato, e lo travolge. Brych estrae il cartellino giallo: forse ci stava anche il rosso. Proteste dei giocatori della Roma, il VAR non interviene.
39' GOL DI CAVANI - Bruno Fernandes palla al piede sulla trequarti, palla in veriticale per il Matador che approfitta dell'uscita sbagliata di Ibanez e trafigge Mirante con un destro potente. Brych convalida e il VAR gli dà ragione: Cavani era in posizione regolare.
49' - MAGUIRE TOCCA DI MANO IN AREA - Su un cross dalla destra, Maguire interviene in maniera scoordinata e il pallone gli finisce successivamente sul braccio largo. Per Brych non c'è nulla, nonostante le veementi proteste dei giocatori giallorossi.
picture

Fonseca: "Mou? E' un grande allenatore, a Roma farà bene"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità