Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Roma e Manchester United, valido per il ritorno delle semifinali di Europa League, arbitrato dal tedesco Felix Brych. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Olimpico.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Calcio
Ceferin: "Italia tornerà grande, ma senza stadi è dura. Mourinho genio"
IERI A 10:34
Champions League, classifiche e risultati gironi | Europa League, classifiche e risultati gironi

La moviola LIVE di Roma-Manchester United

19' FALLACCIO DI WAN-BISSAKA SU BRUNO PERES - Il terzino destro del Manchester United, all'altezza della linea di metà campo sull'out destro, entra in ritardo su Bruno Peres, che lo aveva anticipato, e lo travolge. Brych estrae il cartellino giallo: forse ci stava anche il rosso. Proteste dei giocatori della Roma, il VAR non interviene.
39' GOL DI CAVANI - Bruno Fernandes palla al piede sulla trequarti, palla in veriticale per il Matador che approfitta dell'uscita sbagliata di Ibanez e trafigge Mirante con un destro potente. Brych convalida e il VAR gli dà ragione: Cavani era in posizione regolare.
49' - MAGUIRE TOCCA DI MANO IN AREA - Su un cross dalla destra, Maguire interviene in maniera scoordinata e il pallone gli finisce successivamente sul braccio largo. Per Brych non c'è nulla, nonostante le veementi proteste dei giocatori giallorossi.

Fonseca: "Mou? E' un grande allenatore, a Roma farà bene"

Calciomercato
Zaniolo: Roma e Juve cercano la formula; Dybala: l'Inter c'è sempre
IERI A 07:23
Calciomercato
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (24/06)
24/06/2022 A 20:51