Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A: Milan, Calhanoglu ko: salterà Celtic e Roma

Samuele Ragusa

Aggiornato 20/10/2020 alle 19:12 GMT+2

Come riportato da Sky Sport, gli esami strumentali hanno confermato la distorsione alla caviglia. Salterà la sfida di Europa League contro il Celtic in programma giovedì e la prossima gara di campionato contro la Roma.

Hakan Calhanoglu, Milan, Serie A 2020/2021, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Nuova tegola in casa Milan: Hakan Calhanoglu è stato costretto a interrompere l'ultima seduta di allenamento. Il centrocampista turco, uscito da Milanello in stampelle, salterà la sfida di Europa League contro il Celtic in programma giovedì alle 21 a Glasgow. Come riportato da Sky Sport, gli esami strumentali effettuati nel pomeriggio hanno poi evidenziato una distorsione alla caviglia che lo costringerà ad almeno 10 giorni di stop. Non ci sarà, dunque, per la prossima sfida di campionato contro la Roma e per il successivo impegno dei rossoneri in Europa League contro lo Sparta Praga.

Out per tre gare

Una brutta gatta da pelare per Stefano Pioli che, dunque, dovrà fare a meno di Calhanoglu per le prossime tre gare in programma tra Europa League e campionato. Fin qui, il numero 10 rossonero aveva già messo a referto 4 reti e 3 assist in 7 presenze tra campionato e preliminari di Europa League dall'inizio della nuova stagione, imponendosi come uno dei giocatori più in forma della squadra.
picture

Lavagna tattica: jolly Leao, Re Ibra, Inter ko

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità