Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

EUROPA LEAGUE, Napoli-Barcellona: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in Tv

Francesco Friggi

Aggiornato 23/02/2022 alle 20:38 GMT+1

EUROPA LEAGUE - Tutto quello che c'è da sapere sul match del Maradona, valido per il ritorno degli spareggi: le probabili formazioni e dove seguire la partita in Tv e Live Streaming.

Zielinski esulta per il gol in Barcellona-Napoli - Europa League 2021/2022

Credit Foto Getty Images

È tempo di grande calcio allo Stadio Maradona: giovedì 24 febbraio si gioca Napoli-Barcellona, match valido per il ritorno degli spareggi di Europa League. Gli azzurri si sono ben comportati al Camp Nou, dominando il primo tempo e cedendo alla rete del pareggio solo nella seconda frazione; occorrerà tanta esperienza, intelligenza e anche un pizzico di fortuna per gli uomini di Spalletti che avranno davanti un avversario abituato a partite di questo calibro, ma nulla è impossibile.

Napoli-Barcellona: probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Dest, Piqué, Araujo, Jordi Alba; F.de Jong, Busquets, Pedri; Gavi, Aubameyang, Dembelé. All.: Xavi.
ARBITRO: Sergei Karasev (Russia).
picture

Spalletti: "Col Barcellona Maradona sarà dalla nostra parte"

Dove vederla in tv

Napoli-Barcellona si giocherà il 24 febbraio alle ore 21; il match sarà visibile su Dazn, Tv8, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. Inoltre, è possibile seguire la diretta streaming scaricando Dazn e SkyGo.
picture

Spalletti: "Osimhen gioca con un'incazzatura animale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità