Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League, Napoli-Legia Varsavia: probabili formazioni, statistiche e dove vedere la partita in tv

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/10/2021 alle 15:47 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Spallletti potrebbe attuare qualche rotazione all'interno dell'undici titolare con probabili turno di riposo (almeno dal primo minuto) per bomber Osimhen. Occasione da non fallire per la squadra guidata dal tecnico toscano.

Dries Mertens in azione con la maglia del Napoli - Stagione 2020-21

Credit Foto Getty Images

Dopo il perentorio 8 su 8 alla voce vittorie in campionato, il Napoli cerca il riscatto europeo. Allo Stadio 'Maradona' arriva il Legia Varsavia per la sfida che vale il secondo turno della fase a gironi di Europa League. Spallletti potrebbe attuare qualche rotazione all'interno dell'undici titolare con probabili turno di riposo (almeno dal primo minuto) per bomber Osimhen e una chance concessa a un Dries "Ciro" Mertens che pare proprio ritrovato dopo il lungo infortunio. Occasione da non fallire per la squadra guidata dal tecnico toscano.

Napoli-Legia Varsavia: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti
LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli. All. Michniewicz.

Napoli-Legia Varsavia in Diretta TV e Live Streaming

Napoli-Legia Varsavia si giocherà giovedì 21 ottobre 2021, alle 21:00, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La partita sarà disponibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), onchè in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Si potrà seguire anche in diretta streaming attraverso Sky Go e sul sito di TV8 nella sezione streaming.
picture

Spalletti: "Per lo scudetto c'è un condominio di 7 squadre"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità