Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League, Sarri: "Create le stesse occasioni del Porto. Non sappiamo ancora se Immobile rientrerà per l'Udinese"

Stefano Fonsato

Pubblicato 18/02/2022 alle 00:09 GMT+1

EUROPA LEAGUE - "Abbiamo creato le stesse occasione del Porto: è un vero peccato dover uscire sconfitti". Deluso per il risultato, non per la prestazione, mister Maurizio Sarri, al termine di Porto-Lazio 2-1: "Il tridente leggero senza Immobile? Si è mosso molto bene, a mio modo di vedere. Adesso cercheremo di capire le condizioni di Ciro dopo la febbre".

Pedro chiede indicazioni a Sarri durante Porto-Lazio - Europa League 2021/2022

Credit Foto Getty Images

"Abbiamo creato le stesse occasione del Porto: è un vero peccato dover uscire sconfitti". Deluso per il risultato, non per la prestazione, mister Maurizio Sarri, al termine di Porto-Lazio 2-1, gara valevole per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

"Dovevamo chiuderla nel 1° tempo. Ora testa a Udine"

Il tecnico biancoceleste prosegue: "La squadra ha dimostrato grande personalità nel primo tempo. Abbiamo giocato un ottimo calcio e sia con Milinkovic-Savic che con Zaccagni avremmo dovuto chiudere l'incontro. Sapevamo che avremmo dovuto affrontare un avversario particolarmente ostico, per nessuno è facile venire qui e fare risultato. A maggior ragione, per quello che la Lazio ha dinostrato nei primi 45', i rimpianti aumentano: non saremmo mai stati in grado di affrontarla così bene, questa partita, fino a tre mesi fa. Ora, però, dobbiamo immediatamente voltare pagina e pensare a Udine. Il tridente leggero senza Immobile? Si è mosso molto bene, a mio modo di vedere. Adesso cercheremo di capire le condizioni di Ciro dopo la febbre". Dopo la sveglia della mattina, la squadra resterà in Portogallo per allenarsi, per poi volare direttamente a Trieste e trasferirsi in direzione Dacia Arena.
picture

Sarri: "Coppa Italia tra i tornei più antisportivi al mondo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità