Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League - La gioia di Mourinho: "Una bella Roma, mi è piaciuto tutto"

Giulio Martina

Pubblicato 24/02/2023 alle 00:06 GMT+1

EUROPA LEAGUE - Le parole del tecnico della Roma dopo la vittoria sul Salisburgo. Il portoghese esalta il lavoro del gruppo e si congratula con i suoi giocatori, al termine di una gara in cui i giallorossi hanno dovuto superare anche l'emergenza indisponibili.

José Mourinho durante Roma-Lazio - Serie A 2022/2023

Credit Foto Getty Images

La Roma rimonta il Salisburgo nel ritorno degli spareggi di Europa League. Il 2-0 dell'Olimipico vale gli ottavi di finale, ecco la felicità di José Mourinho nel posta gara ai microfoni di Sky.
"E' una Roma bella che ha ottenuto un risultato importante. E' stata una partita completa a tutti i livelli, una volta in più squadra, gruppo, empatia e solidarietà si sono viste. Mi è piaciuto tutto.

La Roma in emergenza

"Devo anche parlare di El Shaarawy: è stato il mio sacrificato, ma non avevo un piano B. Non c'era Abraham, a disposizione solo per pochi minuti, e non c'era Solbakken. El Shaarawy era il mio piano B e mi è dispiaciuto perché lui stava giocando benissimo, ma anche questa è la dimostrazione di come funziona tra di noi, gliel'ho spiegato e lui ha accettato. Abbiamo vinto contro una squadra di Champions League che è pienissima di qualità".

Le italiane in Europa

"Fiorentina, Juventus, Roma e Lazio sono passate e questo ci piace, siamo in quattro che sono andate avanti. Inter, Milan e Napoli sono avanti agli ottavi di Champions, il Napoli ha un piede e mezzo ai quarti, a Inter e Milan manca il secondo piede".

Sulla prestazione di Belotti

"Meritatissimo. Ci sono attaccanti che se non segnano non fanno nulla, mentre lui lavora tantissimo per la squadra. Siamo tutti molto felici per la riconoscenza dello stadio al lavoro che ha fatto".
picture

Dybala: "Il mio futuro? Vorrei essere allenato da Mourinho"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità